Modalità di prenotazione
Pagamento:Caparra del 40% sul costo del soggiorno al momento della prenotazione, da inviare tramite Bonifico Bancario o Paypal (anche con Carte di Credito).
Saldo all'arrivo con bancomat, carta di credito, assegno bancario o contanti. Deposito cauzionale €100 richiesto per soggiorni in bungalow da versare all'arrivo in contanti; restituzione della cauzione subito prima della partenza previa verifica dello stato del bungalow.
BONIFICO BANCARIO : Ditta Solemare Vacanze srl presso Unicredit Banca via Ayroldi Ostuni (BR)
IBAN: IT 82 U 02008 79231 000400487845 SWIFT (da estero): UNCRITM140R
La Direzione specifica che le somme incassate al momento della prenotazione hanno sempre valore di caparra ex art. 1385 c.c., anche quando il contratto di prenotazione alberghiera risulti essere concluso telefonicamente.
Annullamenti o rinunce si considerano soltanto se fatte a mezzo di lettera raccomandata accompagnata da e-mail entro 30 gg.dall'inizio del soggiorno, con addebito delle sole spese di segreteria. Oltre tale termine sarà trattenuta comunque l'intera somma anticipata.
In caso di mancato arrivo senza avvenuta comunicazione secondo le modalità descritte, la prenotazione sarà annullata : la direzione potrà liberamente disporre di quanto prenotato.